OpenAI si unisce a Scale per offrire supporto alle imprese per il raffinamento dei modelli

OpenAI e Scale si uniscono per aiutare un numero maggiore di aziende a beneficiare del raffinamento dei nostri modelli più avanzati.

Le aziende si aspettano prestazioni elevate, possibilità di personalizzazione e flessibilità quando si tratta di implementare l’IA in produzione. Abbiamo recentemente lanciato il raffinamento per GPT-3.5 Turbo e porteremo il raffinamento anche su GPT-4 questo autunno. Con il raffinamento, le aziende possono ora personalizzare in modo sicuro i nostri modelli più avanzati utilizzando dati proprietari, rendendo i nostri modelli più potenti ancora più utili. Come sempre, i dati inviati dentro e fuori dall’API di raffinamento sono di proprietà del cliente e non vengono utilizzati da OpenAI, né da qualsiasi altra organizzazione, per addestrare altri modelli.

Stiamo collaborando con Scale come partner preferito per estendere i vantaggi della nostra capacità di raffinamento dei modelli, data la loro esperienza nell’aiutare le imprese a utilizzare in modo sicuro ed efficace i dati per l’IA. La creazione di funzionalità aziendali robuste richiede un’accurata arricchimento dei dati e valutazione dei modelli. I clienti di Scale possono ora raffinare i modelli di OpenAI proprio come farebbero tramite OpenAI, beneficiando anche dell’esperienza di Scale nell’IA aziendale e nel Data Engine.

Scale ha già dimostrato il suo valore per i clienti raffinando GPT-3.5 per Brex. Per ulteriori dettagli, consulta qui.


Fonte: OpenAI partners with Scale to provide support for enterprises fine-tuning models