Join us for OpenAI’s first developer conference on November 6 in San Francisco
OpenAI, una delle aziende leader nel campo dell’intelligenza artificiale, ha annunciato il suo primo evento dedicato agli sviluppatori, OpenAI DevDay, che si terrà il 6 novembre 2023 a San Francisco.
Durante questa giornata, sviluppatori provenienti da tutto il mondo avranno l’opportunità di incontrare il team di OpenAI, scoprire nuovi strumenti e scambiare idee. I partecipanti avranno anche la possibilità di partecipare a sessioni di approfondimento guidate dai membri dello staff tecnico di OpenAI.
Da quando è stato lanciato nel 2020, l’API di OpenAI è stata costantemente aggiornata per includere i modelli più avanzati, rendendo più semplice che mai per gli sviluppatori integrare l’intelligenza artificiale di ultima generazione nei loro progetti con una semplice chiamata API. Oggi, oltre 2 milioni di sviluppatori utilizzano GPT-4, GPT-3.5, DALL·E e Whisper per una vasta gamma di casi d’uso, che vanno dall’integrazione di assistenti intelligenti in applicazioni esistenti alla creazione di nuove applicazioni e servizi che prima non erano possibili.
“Siamo entusiasti di mostrare il nostro ultimo lavoro per consentire agli sviluppatori di creare cose nuove”, ha dichiarato Sam Altman, CEO di OpenAI.
Per saperne di più, visita il sito devday.openai.com e iscriviti per ricevere una notifica quando apriranno le registrazioni nelle prossime settimane. Per i giornalisti interessati a partecipare di persona, è possibile contattare devdaypress@openai.com.
Articolo originale disponibile su OpenAI’s Blog